Il viaggio è durato tanto, ma proprio tanto: 12 ore fino ad Honk Kong, con dei posti terribili... anche se l'innominabile aveva detto che si sarebbe occupato SOLO della prenotazione dei posti e avrebbe fatto in modo di farci dare i posti vicino alle uscite di sicurezza... Devo proprio dirlo che il tormentone del viaggio sarà: "Solo di una cosa ti dovevi occupare e non sei riuscito a farla"? Il volo è stato tranquillo, niente turbolenze e all'arrivo ad HK volevo baciare la terra come il papa! L'albergo era proprio dentro l'aeroporto, 4 stelle superlusso, con piscina e sauna a disposizione dei clienti. Io e Vale ci siamo andate "of course"!
Abbiamo mangiato zuppa giapponese con spaghetti, che io ho tentato di avvolgere con un cucchiaio e le bacchette di legno: uno spettacolo immortalato da Vale!

Poi abbiamo incontrato Miki, la nostra ultima componente del gruppo, e a mezzanotte siamo partiti per Perth. Anche se molto più breve (7 invece di 12!) il viaggio mi e' sembrato infinito... forse perché i posti....e solo di una cosa ti dovevi occupare...
La mattina siamo arrivati a Perth, abbiamo noleggiato un'auto ed è cominciata davvero l'avventura australiana.
2 commenti:
ho scritto un lungo post che non mi ha pubblicato....poissibile che io sia più imbranata di cocchino che ci è riuscito????
(anche se ha sbagliato persona...non è vale che deve morì gonfia naturalmente)
tutto ciò è molto triste....
sono molto deluso...
valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Posta un commento